La piattaforma MySarma è un portale web sempre accessibile, pensato per gestire e fruire il welfare aziendale in maniera facile, veloce e automatizzata. Puoi utilizzarla su pc, tablet e smartphone.
L’app MySarma Welfare consente ai dipendenti di accedere al catalogo dei servizi e di spendere il credito welfare a loro disposizione direttamente da smartphone o tablet, ovunque si trovino: è sufficiente scaricare l’applicazione per iniziare a spendere credito welfare erogato dall’azienda di appartenenza
Dopo aver censito i dati della tua azienda, inserisci i tuoi dipendenti o carica un file CSV con l’anagrafica, l’indirizzo email e l’importo del credito welfare da assegnare a ciascun lavoratore.
A pagamento avvenuto, il dipendente riceve via mail da MySarma le credenziali con cui può accedere alla piattaforma aziendale di welfare.
Una volta effettuato l’accesso il dipendente troverà il proprio credito welfare assegnatogli dal datore di lavoro, che sarà immediatamente spendibile per l’acquisto di servizi welfare sulla piattaforma, sia su desktop sia sull’app.
Buoni spesa, buoni benzina e carburante, gift card: questi sono solo alcuni dei Fringe benefit acquistabili dai tuoi dipendenti con la MySarma Welfare Card, la soluzione più semplice per erogare e spendere il credito welfare.
Oltre ai Fringe benefit, i dipendenti possono spendere il credito welfare acquistando i Flexible benefit scelti da un ampio catalogo della piattaforma MySarma. In aggiunta, con MySarma Welfare Plan è possibile ottenere rimborsi e richiedere versamenti su fondi di previdenza complementare.