Un piano di welfare aziendale è uno strumento utile non solo a ottimizzare le performance generali della tua impresa, ma anche a migliorare l’ambiente di lavoro e la soddisfazione dei dipendenti, rendendo la tua azienda appetibile per nuovi talenti e giovani promettenti che avranno una motivazione in più per entrare a far parte del tuo team.
Crisi economica, mercato sempre più competitivo, riorganizzazione aziendale, hanno profondamente cambiato il mondo del lavoro, tutto ciò ha avuto un impatto anche sul turnover, ossia sul flusso di personale che transita in entrata e in uscita nelle aziende. Il welfare aziendale può rappresentare uno strumento valido per ridurre il turn over aziendale, con un impatto positivo, sul piano di un miglior equilibro nella dinamica di vita-lavoro.
La nuova dimensione del welfare aziendale post pandemia, vede sempre di più al centro l’aspetto del benessere in tutte le sue declinazioni, che passa anche attraverso percorsi e opportunità di formazione qualificata.
Scopri le testimonianze reali di chi ha ottenuto vantaggi e migliorato il proprio benessere grazie al welfare aziendale MySarma: ecco alcuni esempi virtuosi e casi di successo di welfare.
per acquistare vestiti online
pagato con il welfare aziendale
per corsi fitness pagati dall'azienda
per recuperare il costo di visite specialistiche
per sostenere gli studi di mia figlia
per la mia ex moglie che vive da sola
Se lavori come commercialista o consulente a contatto con le imprese, potrai portarle a bordo e diventare promotore del welfare aziendale!
Scopri di più cliccando qui